Se hai necessità di risolvere i problemi dentali o hai bisogno di una soluzione specifica, scrivici e cercheremo di aiutarti al meglio
Lo studio dentistico Carpegna ritiene fondamentali le fasi di igiene e sterilizzazione dello studio e degli strumenti. Inoltre, avendo una sala sterilizzazione a vista, riteniamo che il suo ordine e pulizia rispecchi l’organizzazione intera dello studio. Proprio per questo motivo abbiamo stabilito un protocollo interno dello studio preciso volto a garantire la sicurezza delle cure per i nostri pazienti. Infatti, durante ogni prestazione, gli strumenti e gli ambienti vengono costantemente sottoposti a contaminazione tramite la produzione di aresol generata dall’uso di acqua e aria nella bocca del paziente.
Terminato ogni processo dell'autoclave, viene verificato sulla busta se il test di controllo del processo di sterilizzazione è positivo e in quel caso si depositano gli strumenti al loro posto.
Presso lo Studio Dentistico Carpegna eseguiamo periodicamente specifici test sull’autoclave.
Questi test hanno lo scopo di verificare l’efficacia della macchina e del processo di sterilizzazione. Le verifiche vanno effettuate in maniera sistematica secondo il protocollo interno dello studio.
Nello studio dentistico Carpegna eseguiamo i seguenti test:
Oltre alle due sale d’attesa presenti, lo studio è ora in grado di offrire l’utilizzo di una stanza privata, denominata “Dental Suite” pensata per garantire la migliore esperienza possibile
Dental Suite by Carpegna
Sede di Torino: Corso Raffaello, 7 bis, 10125 Torino TO - Telefono: 011 562 8278
Sede di Torino: Via Genova, 217, 10126 Torino TO - Telefono: 011 1886 9929
Sede di Canale: Via Roma 140 Canale (CN) - Telefono: 0173 978341
Sede di Vinovo: P.za Luigi Rey, 0, 10048 Vinovo (TO) - Telefono: 011 1892 3499
Dott. Alberto Carpegna, P.IVA 08945390014 iscrizione all’albo n. 2602 del 22/06/2004.